Home Notizie Robbie Williams: copertina, ascolto e anteprima del video di “Bodies” ; tracklist di “Reality Killed The Video Stars”

Robbie Williams: copertina, ascolto e anteprima del video di “Bodies” ; tracklist di “Reality Killed The Video Stars”

Aggiornamento: Potete ascoltare il nuovo singolo “Bodies” qui e vedere un’anteprima del nuovo video qui. Mentre attendiamo di “acchiappare” un file streaming con cui ascoltare il nuovo singolo di Robbie Williams (appena lo avremo ve lo proporremo) che s’intitola “Bodies” (potete vedere la copertina qui accanto), vi mostriamo quella che sarà la tracklist ufficiale (un

pubblicato 4 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:46

Aggiornamento: Potete ascoltare il nuovo singolo “Bodies” qui e vedere un’anteprima del nuovo video qui.

Mentre attendiamo di “acchiappare” un file streaming con cui ascoltare il nuovo singolo di Robbie Williams (appena lo avremo ve lo proporremo) che s’intitola “Bodies” (potete vedere la copertina qui accanto), vi mostriamo quella che sarà la tracklist ufficiale (un pò povera) del nuovo album “Reality Killed The Video Stars” (la potete vedere dopo il salto) che uscirà in Italia il prossimo 6 novembre.

Ecco cosa dice il cantante a proposito del nuovo prodotto:

“Penso che sia un album magnifico. Voglio molto bene a questo disco e ne sono molto orgoglioso, penso che sia dannatamente magnifico e voglio che la gente sia d’accordo con me. Voglio che sia il disco per cui se la gente pensa a Robbie Williams dica: ‘Siii, Reality killed the video star’. Sono ad un punto di svolta nella mia carriera. Questo nuovo disco decide il mio cammino. Ci sono state alcune grandi canzoni, qui e là, lungo la strada. Ma te ne dimentichi. Ti dimentichi di quello che hai fatto. È tutto nel passato. Ho un po’ paura perché non ho fatto niente per tre anni, ma d’altra parte sono sempre spaventato quando esce un album… Sono fatto così”.

Insomma: le aspettative per questo nuovo album sembrano abbastanza alte. Speriamo che Robbie non venga deluso perchè in tal caso quelli che dovranno subire le “pene della delusione” saremo in primis proprio noi.

“Reality Killed The Video Stars” – Tracklist

“Morning sun”
“Bodies”
“You know me”
“Blasphemy”
“Do you mind?”
“Last days of disco”
“Somewhere”
“Deceptacon”
“Starstruck”
“Difficult for weirdos”
“Superblind”
“Won’t do that”
“Morning sun (reprise)”

Fonte | www.rockol.it

Notizie