Alessandra Amoroso e One Republic: svelati i nomi dei nuovi album

Questa volta facciamo un salto dall’Italia agli Stati Uniti e parliamo dei nuovi progetti discografici di Alessandra Amoroso e dei One Republic. La vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” è pronta per uscire il 25 settembre con un nuovo album (molto probabilmente conterrà anche un dvd) dal titolo “Senza Nuvole”. Il tutto sarà trainato dal singolo

Questa volta facciamo un salto dall’Italia agli Stati Uniti e parliamo dei nuovi progetti discografici di Alessandra Amoroso e dei One Republic.

La vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” è pronta per uscire il 25 settembre con un nuovo album (molto probabilmente conterrà anche un dvd) dal titolo “Senza Nuvole”. Il tutto sarà trainato dal singolo apripista “Estranei A Partire da Ieri” di cui vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa. La speranza è che nel nuovo disco ci siano canzoni anche più movimentate rispetto a quelle proposte in precedenza.

Passando ai One Republic possiamo finalmente annunciare che il nuovo disco si chiamerà “Waking Up”: ce lo fa sapere la band direttamente via “Twitter”. Per ora sono solo queste le informazioni circolate: presto verranno rivelati maggiori dettagli sul nuovo lavoro. Noi intanto attendiamo.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →