Home Alessandra Amoroso: ascolta in anteprima “Estranei A Partire Da Ieri”

Alessandra Amoroso: ascolta in anteprima “Estranei A Partire Da Ieri”

E’ stato rilasciato finalmente il nuovo singolo di Alessandra Amoroso dal titolo “Estranei A Partire Da Ieri”, canzone portante della nuova colonna sonora del film “Amore 14” di Federico Moccia.Il pezzo che vi proponiamo dopo il salto (speriamo che non lo tolgano subito dall’ascolto in streaming) risulta essere interpretato con molta maestria da Alessandra la

pubblicato 24 Agosto 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:12

E’ stato rilasciato finalmente il nuovo singolo di Alessandra Amoroso dal titolo “Estranei A Partire Da Ieri”, canzone portante della nuova colonna sonora del film “Amore 14” di Federico Moccia.

Il pezzo che vi proponiamo dopo il salto (speriamo che non lo tolgano subito dall’ascolto in streaming) risulta essere interpretato con molta maestria da Alessandra la quale, con questa canzone, si candida ad invadere le classifiche del nostro paese monopolizzando per molto tempo la numero uno.

Di sicuro, rispetto ai precedenti singoli, “Estranei A Partire Da Ieri” non ha quella presa facile che ti cattura subito ma comunque ha quel piglio che riesce ad incantarti, soprattutto quando si arriva nella parte finale in cui c’è il cambio di tonalità. Ma forse la magia che si crea non è dovuta alla bellezza della canzone (forse!): è la voce della cantante che è incantevole. Brava!

Alessandra Amoroso