Home Lady Gaga Britney Spears & Lady Gaga: ufficializzate le date di uscita dei loro nuovi progetti discografici?

Britney Spears & Lady Gaga: ufficializzate le date di uscita dei loro nuovi progetti discografici?

Abbiamo parlato dei nuovi progetti discografici di Britney Spears e Lady Gaga qui e qui. Adesso possiamo darvi maggiori informazioni a riguardo grazie all’ausilio del sito di Mtv Us: sembra che siano state confermate le date di rilascio del nuovo lavoro di Miss Spears (ora dovrebbe chiamarsi “The Singles“) e di “The Fame: Monster”, ri-edizione

pubblicato 22 Agosto 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Abbiamo parlato dei nuovi progetti discografici di Britney Spears e Lady Gaga qui e qui.

Adesso possiamo darvi maggiori informazioni a riguardo grazie all’ausilio del sito di Mtv Us: sembra che siano state confermate le date di rilascio del nuovo lavoro di Miss Spears (ora dovrebbe chiamarsi “The Singles“) e di “The Fame: Monster”, ri-edizione dell’album di debutto di “Germanotta”. Queste dovrebbero essere rispettivamente il 27 ottobre e il 24 novembre.

Inoltre, mentre pare siano state accertate tracce inedite nel nuovo disco di Lady Gaga, non arrivano le stesse certezze per quello che concerne la raccolta di singoli della sua collega. Per il momento ciò è quello che sappiamo. Vi rimandiamo ai prossimi giorni per avere nuove notizie sul loro conto.

Lady GagaNotizie