Britney Spears: ad ottobre un nuovo Greatest Hits

Qualche giorno fa ipotizzavamo sui prossimi progetti discografici di Britney Spears: non sapevamo se avrebbe sfornato un album nuovo di zecca, una ri-edizione di “Circus” oppure un altro greatest hits. Ora abbiamo avuto conferma che la scelta è caduta proprio su quest’ultima opzione: la “Sony”, etichetta che ha sotto contratto la cantante, ha stabilito che


Qualche giorno fa ipotizzavamo sui prossimi progetti discografici di Britney Spears: non sapevamo se avrebbe sfornato un album nuovo di zecca, una ri-edizione di “Circus” oppure un altro greatest hits.

Ora abbiamo avuto conferma che la scelta è caduta proprio su quest’ultima opzione: la “Sony”, etichetta che ha sotto contratto la cantante, ha stabilito che il prossimo autunno uscirà il secondo Greatest Hits della carriera di Britney. Il titolo del disco sarà “The Singles Colleciton” e molto probabilmente conterrà delle tracce inedite (si parla di 6 nuove canzoni, ma non ne abbiamo la certezza).

La data indicativa per l’uscita del prodotto è stata fissata per il 23 ottobre: si dice che la raccolta dei migliori successi dell’artista sarà composta da 2 cd di cui uno forse sarà un dvd. Scelta discografica azzeccata? Rispondete nei commenti.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →