Home Muse, ascolta il nuovo singolo “Uprising” e guarda la copertina di “The Resistance”

Muse, ascolta il nuovo singolo “Uprising” e guarda la copertina di “The Resistance”

Dalle 10 di stamattina i network radiofonici italiani hanno cominciato a passare Uprising, il primo singolo estratto da “The Resistance”, l’atteso nuovo album dei Muse che –vi ricordiamo- sarà nei negozi l’ 11 settembre 2009. Dopo l’antipasto di United States of Eurasia regalato ai fan con una caccia al tesoro online, prende dunque sempre più

pubblicato 4 Agosto 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06


Dalle 10 di stamattina i network radiofonici italiani hanno cominciato a passare Uprising, il primo singolo estratto da “The Resistance”, l’atteso nuovo album dei Muse che –vi ricordiamo- sarà nei negozi l’ 11 settembre 2009. Dopo l’antipasto di United States of Eurasia regalato ai fan con una caccia al tesoro online, prende dunque sempre più forma il nuovo progetto discografico di Matt Bellamy e soci.

Non è finita qui: un altro tassello del puzzle oggi è andato al suo posto con la pubblicazione sul sito ufficiale del gruppo della copertina dell’album. La trovate dopo il salto assieme all’audio di “Uprising”, rifatevi occhi ed orecchie eppoi scriveteci cosa ve ne pare.

Muse | “The Resistance” – Copertina Ufficiale


Muse| “Uprising”

Muse