Home Muse Muse, ascolta “United States of Eurasia”. Il primo singolo estratto da “The Resistance” sarà “Uprising”

Muse, ascolta “United States of Eurasia”. Il primo singolo estratto da “The Resistance” sarà “Uprising”

Si avvicina la data di rilascio del nuovo album dei Muse e i ragazzi della band pian pianino svelano ai fan informazioni e programmi futuri. Raccogliendo news in giro per la rete oggi siamo in grado di comunicarvi il nome del primo singolo estratto da “The Resistance” e di farvi ascoltare per intero un’altra canzone

pubblicato 21 Luglio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06


Si avvicina la data di rilascio del nuovo album dei Muse e i ragazzi della band pian pianino svelano ai fan informazioni e programmi futuri. Raccogliendo news in giro per la rete oggi siamo in grado di comunicarvi il nome del primo singolo estratto da “The Resistance” e di farvi ascoltare per intero un’altra canzone inclusa nella tracklist ufficiale, intitolata “United States of Eurasia”.

Procediamo con ordine: Matthew Bellamy e compagni hanno usato ancora una volta Twitter per comunicare che il singolo apripista del nuovo disco sarà “Uprising”. Il pezzo viene definito “rock duro, costruito sulla base di un brano dei Goldfrapp”. Suona molto interessante, non trovate?

Nei giorni passati inoltre il sito ufficiale della band è stato rinnovato nei contenuti e nella grafica, con l’aggiunta di una sezione speciale da giocare, una sorta di caccia al tesoro in 6 fasi il cui scopo ultimo per i partecipanti era scovare un brano inedito e scaricarlo gratis. La missione è stata portata a compimento, e il risultato è “United States of Eurasia”, che trovate subito dopo il salto. Ascoltatelo e scriveteci cosa ve ne pare.

Muse | “United States of Eurasia”

MuseNotizie