Home Madonna Madonna: in rete un’anteprima del nuovo singolo “Celebrate”?

Madonna: in rete un’anteprima del nuovo singolo “Celebrate”?

Grazie alla segnalazione del nostro white siamo appena venuti a conoscenza di quella che dovrebbe essere un’anteprima del nuovo singolo di Madonna che come sapete si chiamerà “Celebrate”.Ora non siamo sicuri della veridicità del pezzo (potete ascoltare la preview qui) ma se comunque fosse quello ufficiale allora, anche sentendo solo questi primi 20 secondi, potremo

pubblicato 16 Luglio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Grazie alla segnalazione del nostro white siamo appena venuti a conoscenza di quella che dovrebbe essere un’anteprima del nuovo singolo di Madonna che come sapete si chiamerà “Celebrate”.

Ora non siamo sicuri della veridicità del pezzo (potete ascoltare la preview qui) ma se comunque fosse quello ufficiale allora, anche sentendo solo questi primi 20 secondi, potremo gridare a gran voce che la delusione sarebbe altissima. Perchè? Beh: il pezzo si rifà ad uno stile dance ormai datato e per questo scontato e banale.

Hung Up” fu un tentativo di buttarsi nella musica dance alquanto riuscito: oramai sappiamo che è una canzone che ha fatto storia. Se con “Celebrate” l’intento di Madonna è lo stesso possiamo tranquillamente dire che la scelta si rivelerà una delle più sbagliate della sua carriera. Magari potrà anche vendere tantissimo ma questo accadrà solamente per via del nome che si porta dietro e non grazie alla qualità della sua musica.

Ad ogni modo ribadiamo che non siamo certi che il file spuntato in rete sia quello giusto: quindi prendete questa informazione che vi abbiamo dato con le pinze.

MadonnaNotizie