Home Madonna Madonna: ecco la copertina del nuovo gratest hits “Celebration”

Madonna: ecco la copertina del nuovo gratest hits “Celebration”

Ecco svelata la copertina del nuovo greatest hits di Madonna dal titolo “Celebration“: da come potete vedere non si tratta di un servizio fotografico attuale ma viene ripresa una vecchia immagine della cantante quasi come se si volesse sottolineare l’icona che ella rappresenta e ribadire così il concetto della “celebrazione”. La fantasia molto colorata è

pubblicato 23 Luglio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49

Ecco svelata la copertina del nuovo greatest hits di Madonna dal titolo “Celebration“: da come potete vedere non si tratta di un servizio fotografico attuale ma viene ripresa una vecchia immagine della cantante quasi come se si volesse sottolineare l’icona che ella rappresenta e ribadire così il concetto della “celebrazione”. La fantasia molto colorata è l’elemento che riesce meglio a dare l’idea di “pop”, stile musicale di cui l’artista è la regina.

Ad ogni modo la scelta di questa cover lascia un pò perplessi perchè se a ciò aggiungiamo un primo singolo non proprio innovativo (ma scontato e banale) e dei tempi di realizzazione piuttosto ridotti e veloci allora viene facile pensare che le cose con questo nuovo progetto discografico si stanno facendo un pò con i piedi… altro che “celebration”.

Comunque vi ricordiamo che il nuovo disco uscirà nei negozi il prossimo 28 settembre (data americana) e conterrà, oltre ai vecchi successi di Madonna, anche due inediti (come “Celebrate“) e un dvd. Ora resta da vedere il nuovo video del nuovo singolo il quale pare sia stato girato in quel di Milano. Voi, nei giorni a seguire, non mancate di ritornare sulle nostre pagine per saperne di più.

MadonnaNotizie