Madonna: “Celebration” è il nome del nuovo Greatest Hits, “Celebrate” quello del primo singolo estratto

Finalmente sono stati svelati i titoli del nuovo Greatest Hits e del nuovo singolo di Madonna: il nuovo disco sarà “Celebration”. Viene abbandonata così l’ipotesi di chiamare il nuovo progetto discografico di Miss Ciccone “Iconography”, come vi dicemmo qualche tempo fa. Per quanto riguarda invece il nome del primo singolo possiamo dirvi che questo porterà


Finalmente sono stati svelati i titoli del nuovo Greatest Hits e del nuovo singolo di Madonna: il nuovo disco sarà “Celebration”. Viene abbandonata così l’ipotesi di chiamare il nuovo progetto discografico di Miss Ciccone “Iconography”, come vi dicemmo qualche tempo fa.

Per quanto riguarda invece il nome del primo singolo possiamo dirvi che questo porterà il titolo di “Celebrate” e sarà possibile ascoltarlo per la prima volta il 28 luglio (non manca molto). In questo modo viene quindi scartata anche l’opzione di “Revolver” come canzone apripista del nuovo lavoro: non conosciamo la strada musicale che prenderà questo nuovo pezzo ma speriamo vivamente che si discosti di gran lunga dalla canzone appena citata la quale apparse in rete in versione demo.

Ora non resta che aspettare un altro poco per poter verificare se l’artista abbia deciso anche questa volta di stupirci con qualche bella novità. Passate nei prossimi giorni nelle nostre pagine e vi informeremo a riguardo.

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →