Home Notizie Mariah Carey e le collaborazioni per il nuovo album

Mariah Carey e le collaborazioni per il nuovo album

Mariah Carey sta per ritornare: dopo il quasi flop dell’ultimo album, è entrata in sala di registrazione per creare il nuovo materiale che farà parte del nuovo disco il quale, secondo le affermazioni del compagno della cantante, sarà “Fire”.Sono già pronte dieci canzoni e…indovinate un pò chi figura tra i nomi dei produttori? Ebbene si,

pubblicato 20 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:15


Mariah Carey sta per ritornare: dopo il quasi flop dell’ultimo album, è entrata in sala di registrazione per creare il nuovo materiale che farà parte del nuovo disco il quale, secondo le affermazioni del compagno della cantante, sarà “Fire”.

Sono già pronte dieci canzoni e…indovinate un pò chi figura tra i nomi dei produttori? Ebbene si, ancora lui: Timbaland! Quello che abbiamo definito più volte “prezzemolino” ha collaborato con la diva dell’r&b insieme ad altri produttori di tutto rispetto quali The Dream e Tricky Stewart.

Insomma: i presupposti per proporre un progetto discografico “infuocato” (intendete come volete l’aggettivo utilizzato) ci sono. Ora bisognerebbe solo togliere un paio di chiletti per essere definitivamente pronti ad un grande ritorno. Chissà cosa accadrà?!

Notizie