Madonna: continuano le voci che vogliono “Revolver” come nuovo singolo

Appena qualche giorno fa parlavamo di “Revolver” annunciandolo come il nuovo probabile singolo di Madonna che dovrebbe far da apripista al nuovo Greatest Hits in uscita a settembre. La notizia non è stata ancora ufficializzata ma le voci che ne danno la conferma si fanno giorno dopo giorno sempre più insistenti tanto che in rete


Appena qualche giorno fa parlavamo di “Revolver” annunciandolo come il nuovo probabile singolo di Madonna che dovrebbe far da apripista al nuovo Greatest Hits in uscita a settembre.

La notizia non è stata ancora ufficializzata ma le voci che ne danno la conferma si fanno giorno dopo giorno sempre più insistenti tanto che in rete è addirittura apparsa la demo intera della canzone in questione (ve la proponiamo dopo il salto).

La sensazione che ci aveva dato l’anteprima del pezzo è sempre la stessa: si tratta di quel pop che ultimamente va per la maggiore il quale sicuramente farà storcere il naso a molti di voi dato che siete abituati a vedere la cantante rinnovarsi album dopo album e non copiare nessuno, tantomeno se stessa. Ricordate che la cosa non è ancora ufficiale e che si tratta pur sempre di rumours.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →