Home Madonna Madonna, il Greatest Hits (con inediti) a settembre

Madonna, il Greatest Hits (con inediti) a settembre

Ci sono novità molto interessanti sulla pubblicazione dell’atteso Greatest Hits di Madonna: a raccogliere informazioni ufficiali sull’ultimo atto del matrimonio con la Warner (che è durato oltre 20 anni e ha fruttato qualcosa come 200milioni di dischi venduti) è stata la rivista People, che ha ascoltato una dei rappresentanti di Miss Ciccone, Liz Rosenberg:“Stiamo lavorando

pubblicato 18 Marzo 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Ci sono novità molto interessanti sulla pubblicazione dell’atteso Greatest Hits di Madonna: a raccogliere informazioni ufficiali sull’ultimo atto del matrimonio con la Warner (che è durato oltre 20 anni e ha fruttato qualcosa come 200milioni di dischi venduti) è stata la rivista People, che ha ascoltato una dei rappresentanti di Miss Ciccone, Liz Rosenberg:

“Stiamo lavorando per venir fuori con il GH entro settembre, noi ci speriamo e siamo molto eccitati della cosa.

Ovviamente nel disco ci saranno alcune delle hit recenti di Madonna, ma non solo. La stessa Rosenberg ha dichiarato:

“Madge ha intenzione di entrare in studio per registrare anche una manciata di brani inediti per questa release!”

Come vuole la tradizione degli ultimi anni, il prossimo autunno avremo tra le mani una raccolta di grandi successi impreziosita da qualche nuova traccia. Chissà quali stili e generi sceglierà stavolta Madonna, manterrà le sonorità molto americane di “Hard Candy” o ci stupirà una volta ancora?

C’è un’ultima notizia: un altro dei collaboratori della cantante, Guy Oseary, ha pubblicato sulla sua pagina di Twitter una richiesta di aiuto ai fan. Confermando i lavori sul disco, Guy ha chiesto pubblicamente di indicare quali canzoni secondo loro DOVREBBERO a tutti i costi essere incluse nel Best Of, quali se lo meritano più delle altre.

Noi prendiamo spunto e facciamo lo stesso con voi: quali tracce vorreste trovarci dentro, cari lettori di SoundsBlog? Avete carta bianca, sbizzarritevi nei commenti!

MadonnaNotizie