Alessandra Amoroso: “Stupida” è il nuovo Ep

“Stupida” è il nuovo Ep della vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” Alessandra Amoroso. L’abbiamo osannata, l’abbiamo decantata e l’abbiamo amata. Ora il momento della prova del nove si avvicina e più precisamente vi indichiamo il 10 aprile come data di uscita del progetto discografico. In realtà navigando in internet ci sono delle fonti le quali

“Stupida” è il nuovo Ep della vincitrice dell’ultima edizione di “AmiciAlessandra Amoroso. L’abbiamo osannata, l’abbiamo decantata e l’abbiamo amata. Ora il momento della prova del nove si avvicina e più precisamente vi indichiamo il 10 aprile come data di uscita del progetto discografico. In realtà navigando in internet ci sono delle fonti le quali riportano la notizia del posticipo del disco (17 aprile) ma noi comunque consideriamo quella citata sul sito di Maria De Filippi (10/04) come ufficiale.

Bando alle ciance vi informiamo che il singolo apripista del lavoro sarà “Stupida”, canzone di cui già parlammo qui. L’Ep conterrà 7 tracce tra cui brani già conosciuti quali “Immobile”, “Stella Incantevole” e “Find A Way” (questa volta pare però che sia cantata in italiano).

Sempre in attesa di un bel videoclip ufficiale del primo singolo sopra citato, vi rimandiamo ai prossimi giorni per conoscere le sorti discografiche delle ultime due protagoniste del talent show in questione che mancano all’appello, ovvero Silvia Olari e Jennifer Milan. A seguire la canzone “Stupida”.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →