Home Alessandra Amoroso “Stupida” è il nuovo inedito di Alessandra Amoroso, vincitrice di “Amici” 2008/2009

“Stupida” è il nuovo inedito di Alessandra Amoroso, vincitrice di “Amici” 2008/2009

Avevamo puntato su di lei tempo fa e finalmente il successo meritato è stato ottenuto: Alessandra Amoroso, proprio ieri sera, vince l’ottava edizione del talent show “Amici“. Dell’aspetto televisivo già se ne sono interessati i cugini ti tvblog: noi parleremo di quello musicale relativo alla carriera discografica che di qui a poco la cantante si

pubblicato 25 Marzo 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:12


Avevamo puntato su di lei tempo fa e finalmente il successo meritato è stato ottenuto: Alessandra Amoroso, proprio ieri sera, vince l’ottava edizione del talent show “Amici“.

Dell’aspetto televisivo già se ne sono interessati i cugini ti tvblog: noi parleremo di quello musicale relativo alla carriera discografica che di qui a poco la cantante si appresterà ad intraprendere. Incominciamo con il nuovo inedito “Stupida” (lo potete ascoltare qui) compreso nel nuovo album che Alessandra farà uscire a breve sotto etichetta Sony.

Diciamo che la linea sonora di questa canzone assomiglia molto all’altro inedito di successo “Immobile”: si incomincia con parti basse per poi sfociare alla fine del ritornello con acuti cantati non benissimo a livello tecnico ma che fanno venire la pelle d’oca grazie all’enfasi interpretativa della cantante. La magia è di nuovo assicurata: che brava! Il pezzo comunque prende tantissimo e siamo sicuri che diventerà una nuova numero uno su iTunes anche grazie ad un testo che non è poi così banale come sembra.

Ma a questo punto sorge spontanea una domanda: Alessandra Amoroso riuscirà a bissare lo stesso successo avuto da Marco Carta? Forse è difficile prevederlo: resta il fatto che comunque il graffiato/sabbiato ultimamente va molto di moda e magari proprio la nostra beniamina potrebbe aggrapparsi a questa scia per avere le soddisfazioni discografiche che le spettano di diritto. Ad ogni modo voi rispondete al sondaggio in basso riportato e fateci sapere cosa ne pensate.

Alessandra AmorosoNotizie