Lady Gaga, Artpop sarà diviso in due album? E Princess Die non ci sarà (così)

Princess Die sarà nella tracklist di Artpop? E ci saranno due versioni dell’album? Ecco tutte le novità del terzo album di Lady Gaga

Lady Gaga continua a rilasciare anticipazioni e indiscrezioni sul suo nuovo album, Artpop

Il terzo Lp ufficiale della cantante dopo The Fame (anche la versione Monster) e Born This Way non vedrà la luce prima del 2013, insieme al primo estratto della sua nuova era discografica. E la cantante, spesso presente e attiva sul suo LittleMonsters.com, ha dato qualche dettaglio sul suo nuovo lavoro. Cliccate dopo il salto per scoprirli.

Innzanzitutto c’è la possibilità che Artpop sia diviso in due parti: un album che contiene brani radio-friendly e uno, invece, più sperimentale che potrebbe vedere la luce addirittura sei mesi dopo. La prima parte di Artpop conterebbe solo canzoni commerciali mentre il secondo Lp darebbe spazio a musica più moderna e meno necessariamente ‘da classifica’.

C’è anche una novità per Princess Die, la canzone presentata in anteprima nelle tappe del suo “Born This Way Ball Tour”. Se molti suoi fan hanno amato questo pezzo, probabilmente rimarranno delusi dal fatto che non sarà compresa in Artpop. O almeno non in questa versione.

“Non credo che Princess Die sia esclusa dalla tracklist ma ho scritto un’altra versione del pezzo, una uptempo, totalmente diversa. Princess Die non è allo stesso buon livello di tutti gli altri brani che ho composto”

Infine, ha ammesso una sua passione per l’hip-hop (che intenda il famoso doppio duetto con Azealia Banks?) mentre non ci dovrebbe essere spazio per il jazz.

Non per niente si vocifera da tempo di un album totalmente in collaborazione con Tony Bennett…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →