Home Notizie The Big Pink – Velvet (il video)

The Big Pink – Velvet (il video)

Hanno davvero tutto per fare il cosiddetto botto quest’anno i The Big Pink. In primis sono stati inseriti da NME nella lista di quelli che, secondo il magazine made in UK, saranno i gruppi più caldi da tenere d’occhio in questo 2009.E anche se a volte questo sentirsi predestinato può essere un’arma capace di ritorcersi

1 Marzo 2009 14:29

Hanno davvero tutto per fare il cosiddetto botto quest’anno i The Big Pink. In primis sono stati inseriti da NME nella lista di quelli che, secondo il magazine made in UK, saranno i gruppi più caldi da tenere d’occhio in questo 2009.

E anche se a volte questo sentirsi predestinato può essere un’arma capace di ritorcersi contro, sembra che Robbie Furze e Milo Cordell abbiano le spalle larghe (anche perché il secondo è il capo della Merok records, una delle label indipendenti più attive nel sottosuolo londinese).

A metà fra gli Spiritualized e gli Stone Roses più scuri e lo shoegaze più melodico dei My Bloody Valentine. Si aspetta il debutto sulla lunga distanza, che arriverà sulla 4AD. Quello in testa al post è il video di Velvet.

Notizie