Home Lady Gaga Lady Gaga: “Love Game” (video)

Lady Gaga: “Love Game” (video)

Appena qualche giorno fa vi parlavamo di “Eh Eh (Nothing I Can Say)”, terzo singolo estratto dall’album di Lady Gaga “The Fame”. A quanto pare però questa canzone è destinata a spopolare solamente in territorio australiano mentre nel resto del mondo ( e quindi anche qui da noi) la scelta del terzo singolo sarebbe caduta

pubblicato 14 Febbraio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Appena qualche giorno fa vi parlavamo di “Eh Eh (Nothing I Can Say)”, terzo singolo estratto dall’album di Lady Gaga “The Fame”. A quanto pare però questa canzone è destinata a spopolare solamente in territorio australiano mentre nel resto del mondo ( e quindi anche qui da noi) la scelta del terzo singolo sarebbe caduta su “Love Game”, di cui sopra vi mostriamo il video.

Se proprio devo dirla tutta quest’eccessiva eccentricità dell’artista comincia a darmi un pò fastidio: è quasi come se si mettesse in ridicolo con tutte quelle mossettine e quei costumi. Di sicuro così riesce ad attirare maggiormente l’attenzione, però non dimentichiamo che “il troppo storpia”. Continuando su questa strada correrebbe il rischio di essere cristallizzata in questo personaggio, cosa che a lungo andare potrebbe costituire la sua rovina.

Proprio per questo gradirei vederla in vesti normali, in atteggiamenti non da marziano ma da comune mortale e con un bel video che abbia come sottofondo una “ballad”.

Lady GagaNotizie