Home Lady Gaga Lady Gaga: “Eh Eh (Nothing I Can Say)”, il video

Lady Gaga: “Eh Eh (Nothing I Can Say)”, il video

“Eh Eh (Nothing I Can Say)” è il terzo singolo tratto dall’album “The Fame” della nuova stella del pop Lady Gaga. Questa ragazza, che a tratti (fisicamente parlando) sembra essere la versione bionda di Amy Winehouse, si sta facendo strada nel panorama musicale mondiale sfornando questa volta un singolo che potrebbe andare bene nelle chart

pubblicato 3 Febbraio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


“Eh Eh (Nothing I Can Say)” è il terzo singolo tratto dall’album “The Fame” della nuova stella del pop Lady Gaga. Questa ragazza, che a tratti (fisicamente parlando) sembra essere la versione bionda di Amy Winehouse, si sta facendo strada nel panorama musicale mondiale sfornando questa volta un singolo che potrebbe andare bene nelle chart così come l’hanno fatto i suoi due predecessori (“Just Dance” e “Poker Face“, anche se quest’ultimo non è ancora esploso completamente).

Personalmente la canzone non mi fa impazzire ma sono sicuro che la freschezza della melodia e degli arrangiamenti potrebbe entrare nei gradimenti di molti di voi, soprattutto perchè richiama quel non so che di estivo, stagione che tutti stiamo aspettando impazientemente.

Il video, molto colorato, riprende i classici stereotipi italiani: dalla vespa agli spaghetti, alla donna che resta a casa ad accudire la famiglia stirando e lavando per tutti. Le classiche cose insomma: e pensare che la cantante ha anche origini italiane. A seguire il video.

Lady GagaNotizie