Home Madonna Madonna, l’Ansa annuncia: biglietti esauriti per la data di Milano (ma qualche tagliando si trova ancora)

Madonna, l’Ansa annuncia: biglietti esauriti per la data di Milano (ma qualche tagliando si trova ancora)

Non sappiamo che fine faranno gli assurdi posti cosiddetti “vip” di cui vi parlava, giustamente sdegnato, il nostro Kaos. Intanto l’Ansa lanciata poco fa annuncia che i biglietti per Madonna sono tutti esauriti.L’unica tappa italiana dello “Sticky and Sweet Tour 2009“, prevista per il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano, avrebbe liquidato in

pubblicato 10 Febbraio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Non sappiamo che fine faranno gli assurdi posti cosiddetti “vip” di cui vi parlava, giustamente sdegnato, il nostro Kaos. Intanto l’Ansa lanciata poco fa annuncia che i biglietti per Madonna sono tutti esauriti.

L’unica tappa italiana dello “Sticky and Sweet Tour 2009“, prevista per il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano, avrebbe liquidato in pochi giorni tutti i 40.000 tagliandi messi in vendita.

In realtà collegandosi ai circuiti di vendita online ce n’è ancora qualcuno disponibile; pare proprio pochi e solo in un paio di settori. Facile immaginare che nelle prossime ore esauriranno davvero.

Se siete intenzionati a non perdervi il passaggio italiano della regina del pop vi consigliamo di affrettarvi.

Il sold-out è già stato dichiarato per molte altre tappe in giro per l’Europa e, visto il successo immediato, in questi giorni alcune date sono state raddoppiate. Capiterà anche con Milano? Se sì, ve lo faremo prontamente sapere.

MadonnaNotizie