Home Madonna a Milano: il biglietto da 498 euro

Madonna a Milano: il biglietto da 498 euro

Madonna a Milano a Luglio 2009, il 14 per la precisione. Prezzi dai 69 ai 172 euro. E poi? L’esagerazione totale, la mungitura delle vacche. Per uno che odia già di per se i Meet and Greet ecco la soluzione Vip Hospitality: Gadget, aperitivo, cena, posto riservato nel primo anello rosso. Insomma: 498 euro a

pubblicato 10 Febbraio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Madonna a Milano a Luglio 2009, il 14 per la precisione. Prezzi dai 69 ai 172 euro. E poi? L’esagerazione totale, la mungitura delle vacche. Per uno che odia già di per se i Meet and Greet ecco la soluzione Vip Hospitality: Gadget, aperitivo, cena, posto riservato nel primo anello rosso. Insomma: 498 euro a persona. La metà di uno stipendio di un comune mortale che viaggia tra contratti a progetto e apprendistati fasulli.

Insomma: questa proposta non ha la parvenza di una sede extra lusso per persone che se lo possono permettere: i ricchi e facoltosi al concerto ci vanno gratis. Qui, secondo il mio personalissimo parere, ci andranno una serie di fan (un po’ sfigati, anche) che si illuderanno di essere più vicini a Madonna pagando il biglietto il doppio del ticket più costoso del normale.

Trovo che sia un’opzione che per principio si dovrebbe aggirare con tutti gli sforzi possibili e immaginabili. Non che sia la prima, ma vorrei veramente che fosse l’ultima.

Madonna