Home Madonna in concerto a San Siro nel 2009

Madonna in concerto a San Siro nel 2009

Dopo l’annuncio del passaggio in Italia degli U2 (probabili due date di cui una alla Reggia di Venaria), ecco che sempre La Stampa anticipa un altro grande evento per questo nuovo anno.Pare proprio che Madonna tornerà a suonare nel nostro paese, questa volta a Milano allo stadio San Siro. Ancora nulla di certo, la data

pubblicato 4 Gennaio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Dopo l’annuncio del passaggio in Italia degli U2 (probabili due date di cui una alla Reggia di Venaria), ecco che sempre La Stampa anticipa un altro grande evento per questo nuovo anno.

Pare proprio che Madonna tornerà a suonare nel nostro paese, questa volta a Milano allo stadio San Siro. Ancora nulla di certo, la data non si conosce, ma la notizia è sicuramente molto attesa.

Tra le altre star del pop internazionale si parla insistentemente di Christina Aguileira e, in autunno, di Britney Spears. E ancora i riformati No Doubt di Gwen Stefani, i Take That, Pink e Anastacia. Gli appassionati del pop stiano in guardia, si prospetta un anno ricco di eventi dal vivo imperdibili.

Via | La Stampa

Madonna