Sanremo 2020, "morsi e sputi tra Bugo e Morgan", ecco cosa ha visto un testimone

Cos'è successo tra Morgan e Bugo dietro le quinte di Sanremo 2020? Ecco il racconto di un testimone oculare.

Cos'è successo tra Bugo e Morgan lontano dal palco del Festival di Sanremo 2020? Repubblica cita dei testimoni che parlano di "morsi, sputi e parole grosse, molto grosse". I rapporti tra i due cantautori si sarebbero rotti durante le prove della cover. Dopo l'esibizione disastrosa di giovedì, una prima lite sarebbe avvenuta nel backstage di Rai Radio 2. "Senza di me tu qui non saresti mai arrivato", avrebbe Morgan.

La situazione, prima dell'esibizione di venerdì sera, era già molto tesa. Il quotidiano racconta che Morgan, pochi minuti prima di salire sul palco, aveva spiegato a Bugo di voler cambiare il testo. Quest'ultimo si è mostrato contrario, gli ha detto che non avrebbe dovuto nemmeno provarci. "Morgan si è avvicinato minaccioso, ha perso la testa. E i due hanno cominciato a spintonarsi", scrive sempre Repubblica.

Dopo l'uscita di scena di Bugo, dietro le quinte è successo di tutto. Racconta un testimone oculare:

"Era un corpo a corpo violento, si insultavano. Si sentivano le parolacce: pezzo di merda, stronzo. Noi eravamo preoccupati che i microfoni fossero accesi e si sentissero in diretta. Bugo ha sputato a Morgan, l'ho visto con i miei occhi, ma se ho capito bene era la reazione a un morso".

  • shares
  • Mail