Bugo partecipa a Sanremo 2021 con E invece sì

Bugo partecipa a Sanremo 2021 con il brano E invece sì. Per lui è la seconda volta al Festival

Bugo parteciperà al Festival di Sanremo 2021 con il brano E invece sì. Seconda partecipazione per il cantautore, all’anagrafe Cristiano Bugatti, dopo il grande clamore suscitato nel febbraio del 2020. Dopo aver abbandonato il palco dell’Ariston, in gara con Morgan con Sincero, Bugo è diventato un volto molto popolare. La squalifica non gli ha impedito infatti di uscire con l’album Cristian Bugatti, di presenziare al Concertone del Primo Maggio e all’evento Battiti Live.

Nel corso della sua carriera musicale, dal 2020 al 2020, Bugo ha pubblicato nove album in studio: La prima gratta, Sentimento westernato, Dal lofai al cisei, Golia & Melchiorre, Sguardo contemporaneo, Contatti e Nuovi rimedi per la noia. Dopo aver esplorato diversi generi musicali, dal garage rock al blues, negli ultimi anni ha scoperto un’anima pop che rende precisa al sua partecipazione al Festival, un riscatto dopo l’espulsione. “Allora ragazzi siamo dentro! Forse no, e invece sì!”, ha urlato nel post Instagram che ha condiviso coi propri seguaci, che ormai ammontano a oltre 61,5 mila follower.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →