Home Interviste Harry Styles risponde alla domanda su una possibile reunion dei One Direction

Harry Styles risponde alla domanda su una possibile reunion dei One Direction

Harry Styles parla del suo secondo album solista e di una futura reunion con i One Direction

pubblicato 27 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:54

Come anticipatovi, Harry Styles è il protagonista della cover del numero di settembre di Rolling Stone Usa e il cantante si è raccontato in una lunga intervista all’interno della rivista, confermando l’uscita del suo secondo album solista che sarà incentrato su diversi temi, anche molto personali:

“Parlerà anche del fare sesso e del sentirsi tristi. Ti dirò che posso diventare davvero patetico quando sono geloso. Mi sento più felice di quanto non sia mai stato ma anche più triste di quanto non sia mai stato, dispiaciuto per me stesso … è davvero diverso condividerlo”

Inevitabile la domanda su una possibile futura reunion dei One Direction:

“Non credo che dirò che non lo farei mai più, perché non è così che mi sento. Se ci sarà un momento in cui tutti quanti vorremo davvero farlo, quella sarà l’unica volta in cui lo faremo, perché non penso che dovrebbe trattarsi di nient’altro che il fatto che tutti saremo dell’idea ” Ehi, è stato davvero divertente. Dovremmo farlo di nuovo. “Ma fino a quel momento, mi sento come se mi stessi davvero divertendo a fare musica e a sperimentare”.

Interviste