Harry Styles, il nuovo album in uscita a fine estate/autunno?

Il ritorno di Harry Styles sembra essere imminente

Harry Styles sta per tornare con un nuovo album?

Sì, secondo quanto riportato da Us Weekly Monday. Il sito assicura che il secondo disco dell'ex One Direction dovrebbe vedere la luce a fine estate, massimo in autunno. E non finisce qua. Le indiscrezioni parlano anche di due video musicali già girati dal giovane artista.

Il primo sarebbe stato girato a Lombardo Toledano a Cancun, in Messico, il 4 agosto, dove Us riferisce che Styles indossava "una scintillante camicia argentata, pantaloni a vita alta e bretelle." Poi è stato avvistato il 10 agosto in abiti diversi per un altro presunto progetto video a Saint Abbs, in Scozia, con tuta bianca, pantaloni a zampa e un maglione bianco e nero.

Sono passati due anni dall'album d'esordio di Styles, trainato dal successo di "Sign of times". E, per ascoltare il secondo progetto discografico, non mancherebbe molto...

Intanto, al cantante stato offerto il ruolo del Principe Eric nel remake della Sirenetta ma lui "ha declinato rispettosamente". Nel frattempo, è sulla copertina di Rolling Stones (Usa) per il mese di settembre.

  • shares
  • Mail