Salmo vs Luché: volano insulti reciproci (e viene messo in mezzo anche Fedez)

Con una serie di Instagram Stories, Salmo asfalta Luché. Il rapper campano ha risposto a sua volta "per le rime". Ecco lo scambio di insulti fra i due artisti.

Come c'era da aspettarsi, Salmo non se n'è certo stato zitto di fronte alle recenti frecciatine social del collega Luché. Il rapper sardo (a cui FIMI, fra l'altro, ha appena assegnato il quarto platino per il disco Playlist) ha infatti messo mano alle sue Stories Instagram per commentare lo sfogo che il collega di Stamm Fort gli aveva dedicato pochi giorni fa.

Nella sua risposta a Luché, di cui trovate il video cliccando qui. Salmo tocca vari punti. Prima di tutto, il rapper sardo commenta la sua (presunta scelta) di cancellare (più volte) il commento acido di Luché sotto al suo recente post:

Ti rispondo solo ora perché in questi giorni dovevo pensare a cose più impotanti che rispondere ad un rapperino invidioso come te. La prima cosa che ti voglio dire è che non sono un ragazzino, non cancello i messaggi, al massimo rispondo. E ti dico la verità secondo me te lo sei cancellato tuda solo il messaggio. Probabilmente perché non ti stava c*gando più nessuno e ti è venuta la crisi esistenziae.

Salmo rincara poi la dose parlando della netta inferiorità di Luché sul palco:

Non ti azzardare a parlare di musica con me. E lo sai perché? Perché la prova del nove della musica sono i live. E tu dal vivo fai veramente ca*are.

La risposta di Luché non si è fatta atttendere. Il rapper campano ha risposto a Salmo con parole molto pesanti ed insulti, accusando fra le altre cose Salmo di averlo copiato e mettendo persino in mezzo Fedez.


Sentitosi preso in causa, a sua volta, Fedez ha risposto pubblicando una Storia nella quale ha invitato i due colleghi a non litigare e a non metterlo in mezzo quando "fanno la gara a chi la il pistolino più lungo".

  • shares
  • Mail