Home Salmo Luché vs Salmo: dissing fra i rapper su Instagram, ecco cos’è successo

Luché vs Salmo: dissing fra i rapper su Instagram, ecco cos’è successo

Salmo si autocongratula per i risultati e la qualità del suo Machete Mixtape e Playlist. Non tarda ad arrivare la risposta inviperita del collega Luché.

pubblicato 10 Agosto 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:37

È di oggi, 9 agosto, la notizia che il Machete Mixtape della Machete Crew di Salmo è per la quinta settimana consecutiva il disco più venduto in Italia, secondo quanto rivelato da FIMI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fanculo ??

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Il risultato, notevole, è stato celebrato da Salmo con un post Instagram forse un tantino sopra le righe che, come c’era da aspettarsi, ha scatenato più di qualche malumore. Nel post, Salmo si vantava non soltanto dei risultati del suo più recente mixtape ma anche di quelli del suo più recente disco, Playlist.

A rompere le scatole al rapper, in breve tempo, è arrivato il collega Luché. L’artista campano, che con la riedition del suo disco Potere sta comunque macinando buoni numeri, non ci sta a leggere certe cose e su Instagram ha risposto a Salmo.

Come potete vedere dal post qui sotto, Luchè ha invitato Salmo a “volare basso”: il rapper campano non considera infatti né Machete Mixtape 4 né Playlist i due migliori dischi degli ultimi mesi. Ma non solo.

Nello stesso post al vetriolo, Luché lascia intendere che Salmo e i suoi compagni abbiano in qualche modo copiato uno dei suoi pezzi recenti, Je ce credevo, con il singolo Marylean. In una Instagram Stories, inoltre, Luché ha lanciato un’ulteriore frecciatina al collega, reo, a quanto pare, di aver più volte censurato il suo commento negativo.

 

Almeno per il momento, Salmo ha evitato di rispondere alla provocazione.

NotizieSalmo