Il nuovo video di Fiorella Mannoia e l’anteprima delle canzoni de “Il movimento del dare”

Uscirà il il 7 novembre “Il movimento del dare”, il nuovo disco di inediti di Fiorella Mannoia. Per lei non è una novità che si muovano i migliori autori della scena italiana e anche questa volta troviamo firme davvero interessanti.A cominciare dagli annunciati Tiziano Ferro e Ligabue, quest’ultimo impegnato per il primo singolo intitolato “Io

Uscirà il il 7 novembre “Il movimento del dare”, il nuovo disco di inediti di Fiorella Mannoia. Per lei non è una novità che si muovano i migliori autori della scena italiana e anche questa volta troviamo firme davvero interessanti.

A cominciare dagli annunciati Tiziano Ferro e Ligabue, quest’ultimo impegnato per il primo singolo intitolato “Io posso dire la mia sugli uomini”. E poi Ivano Fossati, Franco Battiato, il sempre fedele Piero Fabrizi ma anche Jovanotti, Bungaro e Pino Daniele.

Il sito di Repubblica anticipa l’ascolto delle canzoni (due intere, le altre in parte) e mette a disposizione il video del primo singolo, che vi postiamo qui di seguito insieme all’elenco completo delle canzoni e degli autori.

Video | Fiorella Mannoia “Io posso dire la mia sugli uomini”

Fiorella Mannoia “Il movimento del dare”
– tracklist –

01 Io posso dire la mia sugli uomini (Luciano Ligabue)
02 La bella strada (Ivano Fossati)
03 Il movimento del dare (Franco Battiato e Manlio Sgalambro)
04 Primavera (Piero Fabrizi)
05 Il re di chi ama troppo (Tiziano Ferro)
06 Fino a che non finisce (Bungaro e Pino Romanelli)
07 Io cosa sarò (Jovanotti)
08 Cuore di pace (Piero Fabrizi)
09 Capelli rossi (Pino Daniele)
10 Sogno di Ali (Piero Fabrizi)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →