Elisa di nuovo in Tv in America. Ed entra in classifica

Elisa torna sulla scena del delitto: la musica della cantante di Monfalcone ha accompagnato di nuovo un’esibizione di ballo nel talent-show americano “So you think you can dance”, in onda sul canale Fox 5. Era già accaduto nella passata edizione del programma, quando le note di “Dancing” hanno fatto scoprire la nostra artista al pubblico


Elisa torna sulla scena del delitto: la musica della cantante di Monfalcone ha accompagnato di nuovo un’esibizione di ballo nel talent-show americano “So you think you can dance”, in onda sul canale Fox 5.

Era già accaduto nella passata edizione del programma, quando le note di “Dancing” hanno fatto scoprire la nostra artista al pubblico televisivo e dato il via alla sua carriera a stelle e strisce. Questa volta la scelta è ricaduta su “Rock your soul”, a ballarla è stata la giovane di origini italiane Courtney Galiano. A fine post trovate il video della performance, è abbastanza breve ma molto carino.

Nei commenti agli articoli precedenti su Elisa qualcuno di voi si è giustamente chiesto come sta andando “Dancing” nelle classifiche USA. Ebbene…il duro lavoro sta dando i primi frutti.

Non siamo -ancora- riusciti ad avere dati e cifre ufficiali, ci stiamo lavorando. Ci siamo però collegati all’ iTunes americano e abbiamo trovato il cd al numero 26 della classifica degli album pop più scaricati sullo store Apple. Come dimostra l’immagine in alto “Dancing” è in compagnia di artisti del calibro di Madonna ed Alanis Morissette, il chè fatte le dovute proporzioni (date di release ovviamente, ma anche popolarità pregressa, spese in pubblicità e marketing, visibilità…) non è affatto male.

Il sito ufficiale di Elisa riporta che ha occupato anche 19esima posizione in classifica, e crediamo (speriamo!) che il già annunciato tour nordamericano potrà dare una spinta ulteriore. Soundsblog fa il tifo per lei!

Vi lasciamo alla performance di Courtney Galiano nel programma “So you think you can dance” sulle note di “Rock your soul”

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →