Amici 2012/2013: Il concerto del vincitore, Emma e Alessandra Amoroso invitano Annalisa e Marco Carta

Il concerto del vincitore

Ma non doveva essere il concerto DEL vincitore? La sezione Amici Big era stata creata appositamente per decretare l'ex concorrente del talent show più amato e seguito dal pubblico. A vincere è stata Alessandra Amoroso che, in un gesto di amicizia e complicità, ha deciso di invitare anche Emma, insieme a lei, per la serata evento all'Arena di Verona. Del resto, le votazioni erano state accese e indecise fino all'ultimo su chi l'avrebbe spuntata tra le due. Ma il prossimo 5 settembre 2012, sul palco non saranno sole: ci saranno, infatti, anche Marco Carta e Annalisa, come anticipano i cugini di TvBblog

Dispiace non vedere anche Antonino, a cui proprio Emma aveva regalato una sua canzone, "Resta ancora un po'". Ma forse Annalisa e Carta rappresentato gli Amici a cui la cantante salentina è più legata? Oppure, più semplicemente, a salire sul carro della vincitrice sono stati inseriti tutti i finalisti dell'edizione serale del talent show (e furono proprio Marco Carta, Annalisa, Emma ed Alessandra). Antonino, infatti, è stato escluso dalla finale proprio ad un passo.

Insomma, pare sempre più "Il concerto dei finalisti" piuttosto che del vincitore assoluto (alias Alessandra Amoroso). Che ne pensate di questa decisione? Una scelta azzeccata o si rischia di perdere il vero senso della gara e della vittoria finale?

  • shares
  • Mail