Elisa, ecco il video americano di “Rainbow”

Il 15 luglio sono iniziate le vendite fisiche su CD di “Dancing”, la raccolta di brani della nostra Elisa appositamente pensata per il mercato statunitense di cui vi abbiamo già ampiamente informati. Per promuovere la release è stato girato e appena messo in rete il videoclip virale di “Rainbow”, primo singolo estratto. A dirigerlo è


Il 15 luglio sono iniziate le vendite fisiche su CD di “Dancing”, la raccolta di brani della nostra Elisa appositamente pensata per il mercato statunitense di cui vi abbiamo già ampiamente informati.

Per promuovere la release è stato girato e appena messo in rete il videoclip virale di “Rainbow”, primo singolo estratto. A dirigerlo è stata chiamata la regista Patti Ibanez, mentre la protagonista femminile del clip è Lacey Schwimmer, la ballerina del programma “So You Think You Can Dance” che nel 2007 sulle note di “Dancing” ha stregato il pubblico televisivo e dato inizio al fenomeno Elisa negli States.

Le immagini sono tenere e delicate, minimaliste, in perfetta sintonia con le atmosfere del pezzo e la (meravigliosa) voce di Miss Toffoli. Ve le proponiamo dopo il salto, guardatelo e diteci cosa ve ne pare. I primi commenti degli utenti registrati al sito ufficiale di Elisa sono entusiastici, aspettiamo i vostri.

Elisa | “Rainbow” US Version

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →