Home Metallica Metallica in Italia a Febbraio 2018: concerti a Torino e Bologna

Metallica in Italia a Febbraio 2018: concerti a Torino e Bologna

Una data a Torino e due a Bologna: ecco il World Wired Tour dei Metallica. Biglietti in vendita con sistema antibagarinaggio

pubblicato 16 Marzo 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

La notizia è epica ed attesissima per due motivi: i Metallica suoneranno in Italia tre concerti, il prossimo anno. Ed inoltre, i biglietti in prevendita saranno venduti con sistemi antibagarinaggio.

Partendo dalla notizia principale, ecco i dettagli del #WorldWiredTour 2018 dei Metallica, che prevede tre appuntamenti per l’Italia, con Kvelertak come special guest:

10 febbraio • Torino, Pala Alpitour
12 febbraio • Bologna, Unipol Arena
14 febbraio • Bologna, Unipol Arena

Parlando dei biglietti (per i quali non sono ancora disponibili i prezzi), ecco le istruzioni fornite da Live Nation:

Tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Entrerà quindi in vigore lo stesso sistema utilizzato di recente dagli Iron Maiden in Inghilterra: biglietti nominali e legati alla carta di credito.

C’è anche un bonus legato all’acquisto del biglietto: tutti riceveranno una copia dell’ultimo disco dei Metallica!

Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired…To Self-Destruct. Le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto biglietti. Le istruzioni su come regalare l’album, nel caso l’acquirente già lo possieda, saranno disponibili sulla pagina dedicata al download. La scelta della copia fisica dell’album comporterà il sostenimento delle spese di spedizione.

Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo.
Gli iscritti a #MyLiveNation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo.
La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 marzo alle ore 10.00 su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

MetallicaNotizie