Marracash contro Fedez, lui risponde con il dito medio (più controreplica)

Nuova lite fra Fedez, Marracash e Guè Pequeno. Volano parole grosse.

Che Fedez e Marracash non si siano mai amati, è risaputo. I dissing e le frecciatine via social (o stampa) non sono mai mancate. Come quelle rilasciate dai rapper di Santeria in un’intervista al Corriere della Sera, pochi giorni fa: “Fedez e J-Ax? Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi” (Marra dixit).

Dichiarazioni che non sono certo passate inosservate a Federico Lucia, che ha risposto tramite Instagram Stories (con annesso dito medio finale):

“Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi cagano di pezza. E poi tipo ieri: ti vedo dal vivo e ti dico che sei un coglione faccia a faccia e abbassi lo sguardo, eh? Giusto per ribadire: il nostro tour ha già venuto 100mila biglietti, non è ancora il disco, la terza data del Forum è praticamente sold out e apriremo una quarta. Fa male, vero?”.

Ma non è certo finita qua. Il “King del rap” ha contro-risposto su Instagram:

“A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di cazzate. Anzitutto come cazzo parli oh, sembri il Cummenda. In secondo luogo, tu ieri mi hai incontrato e io ho abbassato lo sguardo… ma dove? Tu ieri alla sfilata di Moschino eri seduto esattamente di fronte a me, non mi hai neanche per sbaglio guardato. Ti sei inventato una cazzata totale, pensa che con Ghali abbiamo riso perché alla fine della sfilata sei scappato come se tu fossi un ladro. Sei l’unico babbo della storia dell’umanità che va alle sfilate con il bodyguard. Al massimo io abbasso lo sguardo perché mi arrivi al cazzo. Ripigliati, curati. E’ veramente incredibile questa storia”.

Pequeno, ‘socio’ di Marracash, sempre su Instagram ha deciso di proporre un’imitazione del rapper milanese con un “ma vai a cagare” finale.

Il mondo del rap è anche questo.

Ultime notizie su Fedez

Tutto su Fedez →