Home X Factor 2016, la chat di Fedez contro Alvaro: “Ti spari l’hotel superlusso in ciabatte” (video)

X Factor 2016, la chat di Fedez contro Alvaro: “Ti spari l’hotel superlusso in ciabatte” (video)

Fedez ha dato ad Alvaro Soler del finto equo solidale. E la popstar ha risposto: “Tanto paga X Factor”

pubblicato 13 Agosto 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Avete notato che il benvenuto di Alvaro Soler a X Factor, da parte di Fedez, è stato un tantino polemico? La trovata autorale dell’anno è stata quella di far aprire al veterano del talent Sky una fantomatica chat su Whatsapp, così da accogliere i nuovi arrivati:

“Apro un gruppo che si chiama… Arisa dammi il pin della Visa. No, è troppo lungo. Come immagine profilo mi hanno detto che non posso mettere donne nude. Allora, nonostante esistano le note vocali, ho deciso di aprire questo gruppo per conoscerci meglio. Mandatemi video strani, anche porno. Accetto tutto”.

Peccato che, quando è entrato nel gruppo Alvaro Soler, Fedez ha subito messo in difficoltà il collega. Forse perché gli sta contendendo il primato del tormentone estivo?

Alvaro ha postato un video dall’hotel in cui lo sta ospitando la produzione:

“Ceno da solo con la mia birra, il tramonto è già finito”.

Di contro Fedez, fresco di polemica per la sua ostentazione del nuovo attico a Citylife con tanto di skyline su Milano, gli ha dato addosso più insolente che mai:

“Ma come ti tratti bene? Vai in giro con le ciabatte e la cintura di corda, però ti spari l’hotel superlusso. Fai tanto l’equo solidale…”.

Il Soler ha risposto con una sincerità da popstar disarmante:

“E vabbè, paga X Factor… allora.”.

Insomma, Fedez ha messo in chiaro chi comanda e che non intende esse oscurato. A proposito di comandare nella sua Chat è intervenuto anche il socio sbanca-classifiche, Fabio Rovazzi, con tanto di proposta indecente ad Alvaro Solver:

“Doppio disco di platino e non so cantare. Facciamo che io canto Sofia e tu Andiamos a comandare?”.

Fedez gli ha ricordato che si dice Vamos in spagnolo…

Fedez