Home Madonna Madonna: “Mai stata ubriaca durante i miei concerti”

Madonna: “Mai stata ubriaca durante i miei concerti”

Madonna interviene sul ciclone mediatico che l’ha coinvolta in questi giorni e specifica: non è mai stata ubriaca.

pubblicato 15 Marzo 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Proprio ieri abbiamo analizzato il brutto periodo che sta passando Madonna. Giornate difficili sul piano personale che hanno portato, agli occhi di tutti, il suo dolore di madre distante dal proprio figlio. Rocco è insieme al padre a Londra e le lacrime della popstar, accompagnata dalla dedica de La Vie en rose, sono stare rese pubbliche. Delle illazioni sul suo essere ubriaca sul palco, nessun accenno. Perché sorseggiare della presunta tequila o simile (o acqua?), durante uno show, non è esattamente la stessa cosa, anzi…

E proprio lei, in queste ore, ha voluto ringraziare un fan che aveva scritto un lungo messaggio in difesa della cantante, sottolineando come non sia mai apparsa ubriaca sul palco e di come sia, invece, una professionista attenta nella cura dei minimi dettagli del suo show:

Grazie per avermi supportata. Troppo persone cattive non conoscono l’arte della recitazione e cosa significhi interpretare un personaggio. Non potrei mai essere ubriaca o su di giri durante i miei spettacoli. E, sì, alla base di tutto questo c’è il sessismo e la misoginia qui dimostra che non solo non otteniamo la parità di retribuzione ma veniamo anche trattati come eretici, se facciamo un passo fuori e usciamo dagli schemi! . Il sessismo è vivo e vegeto, ma io sono… #livingforlove “.

Caso chiuso?

Via | VanityFair.com

MadonnaNotizie