E’ ufficiale: al via l’ultimo tour dei La Crus

Come avevano annunciato in occasione dell’uscita del loro disco live, i La Crus si stanno per sciogliere definitivamente. Ultimo disco insieme, quindi, e ultimo tour quello che li vedrà girare l’Italia dal prossimo sabato fino a luglio inoltrato.I concerti saranno l’occasione per sentirli ancora una volta insieme, nella formazione con i due storici Mauro Ermanno

di dodo

Come avevano annunciato in occasione dell’uscita del loro disco live, i La Crus si stanno per sciogliere definitivamente. Ultimo disco insieme, quindi, e ultimo tour quello che li vedrà girare l’Italia dal prossimo sabato fino a luglio inoltrato.

I concerti saranno l’occasione per sentirli ancora una volta insieme, nella formazione con i due storici Mauro Ermanno Giovanardi alla voce e Cesare Malfatti alle chitarre, tastiere e programmazioni, con i fedeli Paolo “Maestro Paolino” Milanesi (tromba e Fender Rhodes), Leziero Rescino (batteria) e Luca Saporiti (basso).

Per l’occasione saranno anche accompagnati dagli archi dell’ensemble Musicamorfosi, già presenti nel disco appena uscito.

Dispiace davvero che la decisione di sciogliere la band sia definitiva ma sappiamo che continueranno, come già stanno facendo da qualche anno, nei loro svariati progetti solisti e con altri: continueremo a seguirli. Di seguito le date del tour.

La Crus – Tour 2008
– le date –

17/05 Cisano Bergamasco (Senza Far Rumore – Festival)
22/05 Ravenna (Festa in Piazza)
14/06 Macerata (Musicultura)
20/06 Vascon TV (Festa D’estate)
21/06 Parma (Teatro Regio – Omaggio A Ciampi)
30/06 Trento (Universita’ Estate)
01/07 Settimo Torinese (Parco De Gasperi) con Cristina Donà
07/07 Asti (Asti Musica)
20/07 Roma (Villa Ada)

Via | Rockit

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →