Musicultura 2008: anche La Crus, Marlene Kuntz ed Enzo Jannacci

In via di definizione la lista dei partecipanti a Musicultura 2008, manifestazione canora già nota come “Premio Recanati”, che si svolgerà il 13-14-15 giugno al teatro Sferisterio di Macerata, della quale avevamo già parlato uìin anteprima. Oltre ai già annunciati Irene Grandi, Baustelle, Stefano Bollani e Odetta, saranno presenti sul palco di Macerata la poetessa

In via di definizione la lista dei partecipanti a Musicultura 2008, manifestazione canora già nota come “Premio Recanati”, che si svolgerà il 13-14-15 giugno al teatro Sferisterio di Macerata, della quale avevamo già parlato uìin anteprima.

Oltre ai già annunciati Irene Grandi, Baustelle, Stefano Bollani e Odetta, saranno presenti sul palco di Macerata la poetessa Mariangela Gualtieri, il Coro di Monte Peralba , la rock band Marlene Kuntz, i La Crus e un vero e proprio caposaldo della musica italiana, Enzo Jannacci.

“Con loro-spiegano gli organizzatori -Musicultura supera a tutti gli effetti i confini tra i generi musicali e generazionali, attraverso sonorità ed esperienze artistiche che si annunciano essere diverse ma non per questo distanti in qualità e originalità, E metterà insieme tanti tipi di pubblico che di fronte a questi generi e queste personalità musicali così diverse tra loro, resteranno colpiti dalla poeticità della buona musica e della raffinatezza cantautorale”.

Va ricordato che per il vincitore del premio-non un concorso – ma una manifestazione che mette in luce il valore della musica come evento culturale, è previsto un premio di ventimila euro.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →