Tour teatrale e nuovo video per Anna Tatangelo

Si è classificata seconda all’ultima edizione del Festival di Sanremo ed è, tutto sommato, una delle poche che nel bene e nel male ha fatto parlare di sé. Per Anna Tatangelo, 21 anni compiuti lo scorso gennaio, si preannuncia un 2008 ricco di impegni. A cominciare dalla ristampa del suo disco Mai dire Mai, uscito

Si è classificata seconda all’ultima edizione del Festival di Sanremo ed è, tutto sommato, una delle poche che nel bene e nel male ha fatto parlare di sé. Per Anna Tatangelo, 21 anni compiuti lo scorso gennaio, si preannuncia un 2008 ricco di impegni.

A cominciare dalla ristampa del suo disco Mai dire Mai, uscito lo scorso due novembre. La nuova edizione del disco conterrà il brano “Il mio amico”, presentato a Sanremo, anche nella versione cantata con Michael Bolton nella serata dei duetti.

Probabilmente ispirata da qualche amico, Anna sarà impegnata in un tour teatrale che partirà il 26 marzo dal Teatro Golden di Palermo. Le altre date, in via di conferma, verranno communicate a breve.

È in programmazione da alcuni giorni nelle principali emittenti musicali e sul suo sito ufficiale il nuovo video de “Il mio amico”, eccolo:

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Anna Tatangelo

Tutto su Anna Tatangelo →