Janet Jackson contro Madonna: stoccata velenosa?

Sono due pezzi grossi della musica. Sono sulla cresta dell’onda da decenni e impongono il loro stile dando lezioni ( di talento e personalità) alle giovincelle della nuova generazione. Hanno entrambe una solida base di fan tra il pubblico gay e fieramente se lo contendono.

Tra loro cova da anni un antagonismo che, pur non essendo mai scoppiato in veri e propri scontri, appassiona i rispettivi ammiratori e li divide in fazioni agguerrite. Pare che non si sopportino proprio, e oggi Janet rifila una stoccata niente male all’indirizzo di Maddy.

Nell’ambito della promozione del suo ultimo album “Discipline” la Jackson ha rilasciato un’intervista al magazine americano a tematica gaia HX con un finale a sorpresa.

Incalzata dal giornalista, Janet ha dapprima elogiato Madonna:

“Lei è bravissima. Ha fatto delle cose meravigliose nella sua carriera, ma anche nella sua vita privata. E si è guadagnata un sacco di potere. I fan si accorgono di ciò e ti premiano, rimanendo poi sempre fedeli. E se compare qualcosa di negativo all’orizzonte, sono pronti a prendere le tue parti e difenderti".

Quelli di HX le hanno chiesto se è a conoscenza della “guerra” in atto tra i suoi ammiratori e quelli di Madonna, che attraverso la rete di fan-club e siti si scambiano opinioni (quando non insulti!) sulle due:

“ No, non sono a conoscenza di quanto sta accadendo ( segue risatina maliziosa che lascia intendere tutt’altro)”

Alla domanda “ Cosa suggeriresti di dire ad una drag queen tua appassionata ad una che invece supporta Maddy?” arriva la bomba:

“ Kick the bitch’s ass, letteralmente “Prendi a calci il sedere di quella str**za!”

Non esattamente una dichiarazione di pace, dunque. Benzina sul fuoco della già rovente battaglia.
Aspettiamo sviluppi a breve, visto che Madonna uscirà prestissimo col nuovo album “Hard Candy” e avrà quindi tempo e modo per replicare. E conoscendola….non dovrebbe affidarsi troppo alla diplomazia. Dopo le vicende di Britney e quelle di Amy il gossip musicale ha trovato nuove protagoniste?

E voi da che parte state?

Via | HX

  • shares
  • Mail