Home Notizie Aspettando Janet Jackson – cover e altre anticipazioni

Aspettando Janet Jackson – cover e altre anticipazioni

Cresce l’attesa per il nuovo album di Janet Jackson di cui continuiamo ad anticiparvi piccoli pezzi, dopo il singolo e il video ecco qui a fianco l’anteprima della copertina.Niente male, eh? Bella la grafica, forte l’idea dei guanti pitturati, notevoli gli interventi di photoshop. Ma la cover non è l’unica novità. Oltre a “Feedback”, sappiano

di dodo
pubblicato 18 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:28

Cresce l’attesa per il nuovo album di Janet Jackson di cui continuiamo ad anticiparvi piccoli pezzi, dopo il singolo e il video ecco qui a fianco l’anteprima della copertina.

Niente male, eh? Bella la grafica, forte l’idea dei guanti pitturati, notevoli gli interventi di photoshop. Ma la cover non è l’unica novità. Oltre a “Feedback”, sappiano che il cd conterrà anche i pezzi “Roller coaster”, “Letchu Go”, “Tonight”, “Greatest Ex Ever”, “Can’t Be Good”, “Love love love” e la “Discipline” che darà il titolo al disco.

Le ballate si alterneranno a possibili hit dance, i temi saranno molto incentrati sull’amore e soprattutto il sesso, compreso un elogio al sado-maso. Il tema di “Discipline” dovrebbe essere invece uno sprono a trovare dentro di sé la forza per affrontare le difficoltà della vita.

In un’intervista recente Janet s’è detta molto fiduciosa sulla reunion dei Jackson 5, i mitici fratelli che spopolarono negli anni ’70 e che da tempo stanno pianificando di tornare insieme, anche con il più celebre e discusso componente della famiglia, Michael.

Tornando alla sorellina Janet, il singolo da poco lanciato sta intanto lentamente scalando le classifiche americane anche se attualmente è “solo” alla posizione 51. L’album farà il botto sperato? Lo scopriremo dal 26 febbraio, giorno di uscita mondiale.

Notizie