The beat goes on: Madonna in anteprima

Più che di attesa, per quella per il nuovo album in studio di Madonna, si potrebbe parlare di bramosia. Sarà che le aspettative dopo il successo di “Confessions on a dancefloor” sono alte, sarà che il nuovo disco è frutto del lavoro con i produttori più cool del momento, ma per questa nuova fatica dell’ex

Più che di attesa, per quella per il nuovo album in studio di Madonna, si potrebbe parlare di bramosia. Sarà che le aspettative dopo il successo di “Confessions on a dancefloor” sono alte, sarà che il nuovo disco è frutto del lavoro con i produttori più cool del momento, ma per questa nuova fatica dell’ex Material Girl si sta mobilitando l’intero pianeta.

Sembra che al momento, secondo Hollyscoop , il nuovo disco potrebbe chiamarsi “Hard candy”. La natura ossimorica di questo nuovo titolo pare voglia fare riferimento alla contrapposizione potenza/dolcezza, che aleggia all’interno del disco.

In questi giorni Madonna e la sua squadra, composta da Timbaland, Nate “Danja” Hills e Justin Timberlake, sono tornati in studio a Londra per registrare alcuni nuovi pezzi. Ancora una volta sembra che la Ciccone abbia esplicitamente richiesto un sound vicino all’hip hop, ma non troppo distante dalla dance.

Dopo il primo singolo “Four Minutes To Save The World”, scritto in collaborazione con Timberlake, in rete qualcuno si è fatto scappare un’altra anticipazione. Ecco per voi “The beat goes on”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →