Home Emma Spice Girls reunion, Emma Bunton: “E’ solo questione di tempistica”

Spice Girls reunion, Emma Bunton: “E’ solo questione di tempistica”

L’ex Baby Spice torna a far nutrire speranze ai fan: le Spice Girls non escludono una reunion?

pubblicato 25 Marzo 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:43

Era il 2012 in occasione delle Olimpiadi in Inghilterra, l’ultima volta nella quale i fan hanno potuto vedere le Spice Girls esibirsi insieme, in una performance live che ha celebrato il Girl Power e ricordato il successo del gruppo inglese. Geri, Victoria, Melanie B, Melanie C ed Emma hanno eseguito uno dei loro cavalli di battaglia -Spice Up Your life- prima di tornare alle proprie vite. Nessuna reunion imminente, nessun inedito, niente di quello che il fanbase si augurava.

Con il passare dei tempi, poi, le possibilità di vedere la girland insieme sono diminuite sempre più, anche per via delle parole di Victoria a Vanity Fair che non lasciavano alcuna speranza

Non lo farò mai più. Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa

Successivamente anche Emma Bunton aveva smentito l’opzione:

“Continuo a leggere queste voci ma il fatto è che non è vero. Ci piace stare insieme e frequentarci ma no, non c’è niente in cantiere e anche se mi dispiace dirlo, è un ‘no-no’ (…) “Il mio bimbo ha ancora solo 3 anni. Non posso andare via in tour e fare altro. Stiamo tutte facendo cose individuali. Sono in radio ogni mattina. Non è semplicemente fattibile in questo momento”

A distanza di meno di un anno, proprio la Bunton riaccende l’ipotesi di una reunion, in occasione del 20esimo anniversario dalla pubblicazione di Wannabe che cadrà nel 2016:

“E’ solo questione di trovare il momento è giusto perché tutti noi abbiamo le nostre carriere e le nostre famiglie, si tratta solo di far coincidere i cinque programmi e impegni, questo è tutto ciò che è”

Tutte e cinque. Hai capito Victoria?

giphy

Via | Contact Music

EmmaNotizie