Laura Pausini coach a La Voz España

Laura Pausini torna a fare la coach. Questa volta tocca a La Voz España.

Appena terminata l’esperienza a La Voz Mexico, Laura Pausini è pronta a tornare in tv nel ruolo di coach. Dispiace per i fan italiani ma la “contadina” del pop italiano non ha scelto le telecamere di Rai 2 per il suo nuovo compito di coach. Decisamente più fortunati i suoi sostenitori spagnoli che potranno vederla da gennaio nella giuria di La Voz España.

I nomi dei coach del talent iberico sono stati appena ufficializzati dall’account Twitter del programma. Oltre a Laura Pausini si siederanno sulle poltrone rosse del format Alejandro Sanz (che già duettò con Laura nostra nella versione spagnola di Vivimi, brano scritto per lei da Biagio Antonacci), la cantante col nome d’arte da manga Malù e Antonio Orozco. Qui le loro facce nel cinguettio ufficiale del talent di TeleCinco:

Schermata 2015-12-29 alle 17.44.29

Come dicevamo, non è la prima volta che Laura Pausini si cala nei panni di coach in un talent in lingua spagnola. Di recente, infatti, la cantante che da Solarolo ha conquistato il mondo intero, ha portato alla finalissima di La Vox Mexico il rocker Kike, sconfitto per un soffio da un concorrente del team di Julion Alvarez che portava il regional mexicano un genere tradizionale del Sudamerica.

La simpatia e la spigliatezza di Laura, comunque, non sono passate inosservate durante i quattro mesi di permanenza sulla poltrona rossa del talent e quindi eccola qui oggi alla vigilia di una nuova avventura.

Ma ora la domanda è: quanto dovremo aspettare per vederla nello stesso ruolo in un talent italiano? Tanto più che ora per The Voice of Italy, con i forfait di Noemi e Raffaella Carrà, Rai 2 sta cercando disperatamente coach…

Ultime notizie su Laura Pausini

Tutto su Laura Pausini →