Laura Pausini a La Voz Mexico: We will rock you, esibizione (video)

La cantante ha eseguito il celebre brano durante la prima puntata del talent show insieme a Yuri, Julión Álvarez e Ricky Martin

L’avventura di Laura Pausini a The Voice (edizione messicana) è ufficialmente iniziata. Proprio ieri è andata in onda la prima puntata del talent show, dedicata ovviamente alle audizioni. Le regole rimangono uguali: un cantante si presenta sul palco mentre tutti i giudici sono girati e solo grazie alla sua interpretazione e alla sua voce può convincere i quattro rappresentanti dei vari team, a schiacciare il pulsante rosso ed essere scelto per la prima fase di questo percorso artistico.

E per dare il via al programma sotto una sfumatura energica e potente, ecco la scelta di regalare al pubblico presente in studio durante le registrazioni -e a casa- una versione di We Will Rock You. Così, come potete vedere nel video in apertura post, ritroviamo una Laura Pausini più in forma che mai: capelli mossi, aria e look molto ‘rock’ e un ottimo affiatamento con i colleghi Yuri, Julión Álvarez e Ricky Martin.

Sui social i fan latini sembrano aver apprezzato l’esordio del nostro orgoglio nazionale e hanno seguito anche la puntata, via Twitter, con un’ottima interazione. Sicuramente, invece, il pubblico italiano osserva, con una sorta di malinconia, la sua presenza nella versione messicana del programma, sognando, da tempo, di vederla partecipare, nelle stessi vesti, in qualche talent show tricolore. Ma chissà che prima o poi non accada… Del resto, ormai, il ghiaccio è stato rotto, no?

Foto | Facebook Laura Pausini

Ultime notizie su Laura Pausini

Tutto su Laura Pausini →