X Factor 2014 finale: Mika anteprima del nuovo album in uscita nel 2015

Mika pubblica un nuovo disco nel 2015. E nella finale dell'11 dicembre 2014, farà ascoltare qualcosa del suo prossimo disco...

Nella finale di X Factor 2014 sono stati annunciati grandi nomi e ospiti, pronti ad esibirsi sul palco e duettare con i finalisti dell'ottava edizione del talent show: David Guetta, Saint Motel, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa e Malika Ayane canteranno e suoneranno dal vivo i loro brani del momento. E se già queste presenze nell'ultima puntata del programma p motivo di grande attenzione mediatica e da parte del pubblico, ecco arrivare un'altra successo notizia.

Mika regalerà al pubblico italiano un'anteprima del suo prossimo album, in uscita nel 2015. Finalmente potremo quindi sentire materiale inedito, probabilmente un primo estratto dal disco, in esclusiva per l'Italia, in occasione della fine del suo percorso a X Factor, in questo secondo anno nel ruolo di giudice.

Swatch New Flagship Store Opening And Red Carpet

La notizia è stata data durante la conferenza stampa dello show e confermata anche dal twitter ufficiale di X Factor Italia.

Tutto è pronto, insomma, per un grandissimo finale dell'ottava stagione di X Factor. E intanto ci si domanda chi, tra i quattro finalisti, sarà l'unico e assoluto vincitore del programma. Chi potrà avere la meglio, secondo voi? Sono aperti i pronostici...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail