X Factor 8, finale: tra gli ospiti David Guetta e Tiziano Ferro

Nella finale di X Factor 2014 arrivano ospiti interessantissimi: tra gli internazionali David Guetta e Saint Motel, e gli italiani Tiziano Ferro, Arisa, Gianna Nannini e Malika Ayane.

La finale di X Factor 2014 si prospetta incendiaria: dopo la doppia eliminazione di Leiner e di Emma a sorpresa, a contendersi il titolo di vincitore del talent sono rimasti Ilaria, Lorenzo, Madh e Mario. Un concorrente a testa per Victoria e Mika, due per Fedez.

Nella serata della finale di X Factor 8, che si terrà giovedì 11 Dicembre, arriveranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago anche molti ospiti musicali prestigiosi per esibirsi con le loro hit del momento e, in alcuni casi, duettare con i quattro concorrenti della sfida finale.

I nomi sono impressionanti: David Guetta, Saint Motel, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa e Malika Ayane canteranno e suoneranno rigorosamente dal vivo i loro brani del momento.

DAVID GUETTA - Dangerous Packshot

Il dj francese David Guetta suonerà il nuovo singolo Dangerous con la sua band dal vivo al Mediolanum Forum, mentre i Saint Motel non potranno che eseguire la loro hit potentissima My Type, che ha riportato in auge gli anni d'oro della disco dance.

Arisa e Malika Ayane, invece, si esibiranno sul palco assieme ai quattro ragazzi per dei duetti inediti: dopo la vittoria a Sanremo 2014 con Controvento, Arisa ha intrapreso il tour di promozione di Se Vedo Te, il nuovo disco, mentre Malika Ayane è impegnata nella produzione del suo prossimo lavoro in studio che la sta portando a Parigi e Berlino.

tiziano-ferro-senza-scappare-mai-piu

Tiziano Ferro è un gradito ritorno dopo la performance con Senza Scappare Mai Più di qualche settimana fa, nel primo Live Show mentre Gianna Nannini debutterà nella sua prima volta assoluta sul palco della finale di X Factor 2014 eseguendo un brano tratto dalla sua ultima fatica Hitalia, dalla quale è stato estratto il singolo Lontano dagli occhi, cover di Sergio Endrigo.

  • shares
  • Mail