Gem Boy vs Laura Pausini, Yo la tengo como todas: il video remix

I Gem Boy ci regalano la parodia definitiva sull’affaire Laura Pausini…

L’affaire Laura Pausini impazza ancora sul web. Nonostante la diretta interessata sostenga di non essere stata davvero nuda su quel palco del Perù, ormai quell’accappatoio svolazzante è lo scandalo estivo dell’anno e le parodie si sprecano. Ultima in ordine di tempo quella dei Gem Boy che hanno remixato per noi il leggendario Yo la tengo como todas pronunciato dalla cantante a giustificazione del fattaccio, tirandone fuori una canzone che non potete perdervi…

Oltre ad un riferimento a Freak di Samuele Bersani, il brano si snoda su una serie di supposizione partendo da quella d’apertura: una cantante come te pensavo l’avesse a forma di microfono. Ed è proprio da quel momento che vi innamorerete delle sapienti parole dei Gem Boy.

La band ci ha abituato da tempo a stravolgere le sigle dei cartoni animati più famosi e da anni porta in giro la sua missione sui palchi d’Italia in compagnia di Cristina D’Avena, recentemente uscita con un nuovo singolo, FestivalMar. Qui di seguito trovate il testo di Yo la tengo como todas. Chissà se la Pausini, intenzionata a suo dire a cominciare a sorridere dell’intera vicenda, non riuscirà davvero a farsi due risate…

Gem Boy vs Laura Pausini – Yo la tengo como todas

Una cantante come te credevo l’avesse a forma di microfono
hai venduto tanti dischi che credevo là in mezzo ci fosse un grammofono.
Io mi dicevo: “La gente per vederla si metterà in coda”
E invece tu, ci vieni a dire…
Yo la tengo como todas!

Una romagnola come te pensavo l’avesse a forma di piadina romagnola
Ho persino creduto che ci fosse Marco nascosto nell’aiuola
Io che dicevo: “Avrà lustrini e paiettes, insomma alla moda!”
Ma invece tu ci vieni a dire…
Yo la tengo como todas!

Ultime notizie su Laura Pausini

Tutto su Laura Pausini →