Home Lana Del Rey Lana Del Rey, Ultraviolence streaming, ascolta il nuovo album (anteprima snippet)

Lana Del Rey, Ultraviolence streaming, ascolta il nuovo album (anteprima snippet)

Ufficializzate le canzoni presenti nel nuovo disco

pubblicato 11 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Dopo la tracklist ufficiale del nuovo album di Lana Del Rey, ecco l’anteprima snippet dell’intero disco che potete ascoltare qui sotto. Il secondo lavoro della cantante statunitense uscirà in Italia fra una settimana, il prossi,o 17 giugno 2014.

Lana Del Rey, Ultraviolence: tracklist nuovo album

Uscirà il prossimo 16 giugno 2014 il nuovo album di Lana Del Rey. L’attesissimo Ultraviolence avrà il compito di riuscire a convincere critica e pubblica, cercando di bissare (se non di superare) le vendite e l’attenzione ottenuta con il suo album di debutto.

Il primo singolo estratto dal disco è West Coast. Due le versioni dell’album, quello standard (composto da 11 tracce) e quello Deluxe con tre brani in più.

1. ‘Cruel World’
2. ‘Ultraviolence’
3. ‘Shades of Cool’
4. ‘Brooklyn Baby’
5. ‘West Coast’
6. ‘Sad Girl’
7. ‘Pretty When You Cry’
8. ‘Money Power Glory’
9. ‘Fucked My Way Up to the Top’
10. ‘Old Money’
11. ‘The Other Woman’

Bonus Tracks

12. ‘Black Beauty’
13. ‘Guns and Roses’
14. ‘Florida Kilos’

Del suo nuovo lavoro, la cantante aveva parlato così, qualche mese fa, quando era stato rivelato il titolo scelto per l’album.

“Il disco è finito ed è bellissimo. Non vi preoccupate, amerete Ultra – è così sbagliato e stravagante. E’ decisamente meraviglioso -più oscuro del primo- talmente oscuro che è quasi errato e inascoltabile. Ma io lo amo”

Born To Die- l’esordio della cantante statunitense- era stato pubblicato il 27 gennaio 2012. Successivamente, era stata poi rilasciata una versione ulteriore del progetto, Born to Die – The Paradise Edition, che conteneva ben nove brani in più. La critica si era divisa:Slant Magazine lo aveva giudicato un album molto raffinato ma con una produzione addirittura troppo impeccabile. Rolling Stone, invece, nonostante un giudizio positivo per i testi e le parole delle canzone, aveva definito il disco noioso e triste.

Saprà Ultraviolence stupire anche i più scettici?

Lana Del ReyNotizie