The Voice Usa 2014, Gwen Stefani giudice al posto di Christina Aguilera?

Cambio tra popstar (ma solo temporaneo) per la settima edizione del talent show nell’edizione americana: arriva la leader dei No Doubt?

Christina Aguilera è in pausa gravidanza e il suo ruolo di giudice nella prossima edizione di The Voice USA andrà quindi coperto in qualche modo: voci interne alla NBC, il canale americano che trasmette lo show nelle due edizioni di inverno e primavera in cui è suddiviso, hanno quindi rivelato il nome quasi certo della sostituta della popstar, incinta del secondo figlio.

Il ruolo di giudice nella settima edizione di The Voice USA potrebbe essere ereditato nientemeno che da Gwen Stefani, la bionda leader dei No Doubt fresca mamma del terzo figlio (sì, l’ha chiamato Apollo, ma vabbè). Le voci, non ancora confermate ma quasi certe, danno comunque per temporanea la presenza di Gwen Stefani, che coprirà soltanto l’edizione autunnale dello show in modo da dare alla collega la possibilità di godersi la gravidanza con calma: una sostituzione maternità, insomma. Per Christina Aguilera sarebbe comunque previsto il ritorno nell’edizione primaverile del 2015.

Il panel di giudici della settima edizione di The Voice USA si arricchisce quindi di due elementi fondamentali: nei giorni scorsi era stata annunciata la presenza di Pharrell Williams giudice al posto di Cee Loo Green e il cantante di Happy, sulla cresta dell’onda del successo grazie ad una serie di produzioni e canzoni davvero irresistibili, si era detto particolarmente eccitato del suo ruolo speciale nella giuria del talent show.

2014 Coachella Valley Music and Arts Festival - Day 2

Ghiotto acchiappo per la NBC, visto che i due futuri nuovi giudici hanno persino duettato al Coachella 2014 nella seconda giornata: chissà che non si mettano anche loro a cantare sul palco, come è tradizione..

Con l’arrivo della biondissima Gwen Stefani, dato per certo dagli insider della NBC che dicono manchi soltanto la firma e la conferma ufficiale, tramonta definitivamente l’ipotesi del ritorno di Shakira in veste di giudice.

Ad affiancare Pharrell Williams e Gwen Stefani torneranno invece di nuovo Blake Shelton, il cantante country americano, e Adam Levine dei Maroon 5, la cui pupilla Tessanne Chin ha vinto l’edizione invernale 2013 di The Voice USA.

Via | The Wrap